Un piccolo gesto dal grande valore

22000 Biscotti Solidali alle noci venduti dai nostri distributori automatici, pari a 1935€ donati alla Fondazione di Comunità della Sinistra Piave: sono questi i primi risultati dopo un anno dalla creazione del Biscotto Solidale.

Il Biscotto Solidale è un prodotto che proponiamo in esclusiva nei nostri distributori automatici e che rappresenta il frutto di un lavoro in sinergia con Pasticceria Veneziana Carmelina Palmisano (produttrice del biscotto alle noci) e la Fondazione di Comunità della Sinistra Piave, a cui viene donata una parte del ricavato, al fine di poter acquistare ausili mobili per le persone diversamente abili dei Centri Diurni.

Un piccolo e banale gesto, come la scelta di uno snack dal distributore automatico, diventa così un grande gesto per la Comunità, che ne beneficia in modo diretto e concreto.

Siamo solo all’inizio di questa importante progettualità, che vogliamo sviluppare e far crescere sempre più nel proseguo della nostra attività, condividendone i valori con i nostri clienti, al fine di dar loro un servizio di qualità nel rispetto della società e dell’ambiente, creando un valore condiviso nel territorio e per il territorio.

Leggi l’articolo su QdPnews